“La bussola e il cuore”, Amedeo Minghi si racconta in un pomeriggio a teatro al Gorinello

Amedeo Minghi

Amedeo Minghi
Amedeo Minghi racconta di suoi 50 anni di carriera a Firenze

Cinquant’anni di melodia da festeggiare insieme al pubblico in teatro. Amedeo Minghi il 20 maggio sarà al teatro Mcl Il Gorinello “Cesare Rugi”. “La bussola e il cuore” è il nuovo triplo cd col quale Minghi celebra i suoi 50 anni di carriera. “La bussola” contiene composizioni inedite, “Il cuore” raccoglie cinque classici del repertorio dell’artista (“1950”, “L’immenso”, “La vita mia”, “I ricordi del cuore”, “Vattene amore”) e brani inediti che appartengono al suo percorso di fede.

Con il tour c’è anche una serie di appuntamenti speciali di incontro con il pubblico per i quali non è necessario acquistare biglietti ma occorre ritirare un tagliando. Il 20 maggio (alle 18) ci sarà quest’evento organizzato dall’associazione Aster Academy International in collaborazione con l’associazione Roma Restyle al Teatro Gorinello di San Piero a Ponti. Nell’occasione Minghi ripercorrerà in un dialogo col pubblico tappe e aneddoti della sua carriera condivisa con i nomi più importanti del panorama musicale italiano.

L’appuntamento è per un incontro diretto con il suo pubblico, la proiezione dei suoi ultimi videoclip ed uno spazio dedicato al firmacopie del suo album “La Bussola e il Cuore”. Ad accompagnare Amedeo Minghi alla manifestazione il suo produttore esecutivo Niccolò Carosi e il regista dei suoi videoclip Michele Vitiello mentre per il Comune di Campi Bisenzio interverrà l’assessore allo sport e gemellaggi Roberto Porcu.

fonte: http://www.lanazione.it/firenze/spettacoli/la-bussola-e-il-cuore-amedeo-minghi-si-racconta-in-un-pomeriggio-a-teatro-al-gorinello-1.3084304

di MARIA SERENA QUERCIOLI
Campi Bisenzio (Firenze), 3 maggio 2017

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...